Forum Archive - problemi con gtranslate pro

problemi con gtranslate pro
Jan 3, 2012 12:43 am by amedeus
ciao. ho acquistato il plugin gtranslate pro, ho seguito le poche istruzioni in corredo, credo di aver fatto tutto in modo giusto. Qualcuno mi potrebbe indicare dove trovare istruzioni piu' dettagliate. Io voglio fare che alcune lingue tipo inglese francese personalizzo la traduzione, mentre altre esempio russo faccio fare la traduzione automatica grazie in anticipo saluti Amedeus
Re: problemi con gtranslate pro
Jan 3, 2012 2:19 pm by mimmotron
Ho anch'io dei problemi, ma devo dire che quando l'ho installato funzionava poi ha smesso. Tu hai risolto? mimmotron
Re: problemi con gtranslate pro
Jan 3, 2012 2:26 pm by amedeus
NO, non ho risolto, ma credo che non sia ben spiegato tutte le operazioni da fare, sto aspettando che me le manda altrimenti disdico il pagamento saluti Amedeus
Re: problemi con gtranslate pro
Jan 5, 2012 6:36 pm by iz3dba
Anche io ho vari problemi con la versione pro appena acquistata 1) Mi mette il sito in giapponese anche se ho scelto l'italiano come lingua di partenza 2) quando clicco su una lingua diversa mi da error 404 NOT FOUND 3) Spiegazioni fumose e mischiate fra Joomla, Drupal e html Io ho installato il modulo su Joomla 1.5.25. Premetto che fino a qualche giorno fa la versione free funzionava regolarmente, mentre oggi ha smesso di funzionare e quindi ho comprato la PRO. Si può bloccare il pagamento in Paypall? Grazie per evenutali aiuti Buon 2012 Giacomo
Re: problemi con gtranslate pro
Jan 7, 2012 9:11 pm by Edvard
Hi, We provide support only in English. If you are having problems installing it, you can provide FTP and backend admin access and we will install it for you.

SIMILAR TOPICS

Gtranslate MultisiteFeb 12, 2019 7:27 amReplies: 1Post by: infact_dat
Gtranslate: Error with numberFeb 20, 2019 1:20 amReplies: 1Post by: infact_dat
GTranslate 3.7.4, Joomla 3.9.3 - doGTranslate is not definedFeb 22, 2019 12:34 pmReplies: 1Post by: oase
Add-on gtranslate no longer worksFeb 2, 2019 6:01 amReplies: 1Post by: DarylDixon
Instragram and Gtranslate...!!!!Dec 19, 2018 11:18 amReplies: 1Post by: zackfernandes

Try GTranslate with a free 15 day trial